in ,

Udinese – Roma: ora diretta tv, streaming gratis Serie A

A che ora e dove potrà essere vista in diretta tv o in streaming gratis la partita tra Udinese e Roma? A poche ore dall’inizio del match vi forniamo tutte le info utili per seguire la gara di Serie A, valida per la 29a giornata. I padroni di casa proveranno a raccogliere più punti possibili, anche se contro una squadra così in forma come la Roma non sarà semplice, mentre gli ospiti vorranno sicuramente continuare la striscia di vittorie. Qui le probabili formazioni di Udinese-Roma.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016

Dove vedere Udinese – Roma in diretta tv e in streaming

La partita dello Stadio Friuli, che si giocherà alla consueta ora delle 15:00, potrà essere vista sia in diretta tv che in streaming gratis. Come? Semplice, a patto che abbiate un abbonamento con Sky o Mediaset. Udinese – Roma, infatti, sarà trasmessa sul televisore sui canali Sky Calcio 1 e Premium Sport 2. Chi, invece, volesse seguirla su smartphone, pc o tablet potrà farlo attraverso le applicazioni Sky Go o Premium Play.

=> LEGGI LE ULTIME SULL’AS ROMA

In alternativa Urbanpost.it proporrà la diretta testuale della gara, con gli aggiornamenti in tempo reale. Per seguirla è sufficiente collegarsi al nostro sito, nella sezione Sport, dove, a partire dalle 14:55, sarà possibile trovare l’articolo dedicato all’evento Udinese – Roma. Visita questa pagina per le info su tutte le altre diretta tv e streaming di questo fantastico turno di Serie A.

=> LEGGI LE ULTIME SULL’UDINESE

Nba risultati e highlights della notte: Curry domina, Leonard stende Durant, DeRozan straordinario

valanga gran sasso due morti

Valanga in Alto Adige: morti sei escursionisti