in ,

Udinese – Roma: probabili formazioni e ultime news, 29a giornata Serie A

Un altro match che si gioca domenica 13 marzo alle ore 15:00 è Udinese – Roma, valido per la 29a giornata di Serie A. Ecco le probabili formazioni e le ultime news sulla gara dello Stadio Friuli. Ricordiamo che i padroni di casa sono a quota 30 punti, lottano per non retrocedere e sono reduci dalla sconfitta contro il Frosinone, mentre i giallorossi vengono da una lunga striscia positiva e vorranno senz’altro continuare a far bene.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016

Udinese – Roma ultime news

Per il tecnico dell’Udinese Colantuono brutte notizie: si è fermato anche Guilherme, a causa di un affaticamento muscolare, anche se nella giornata di venerdì sono tornati in gruppo Felipe e Wague. Ci sarà Lodi. Luciano Spalletti, invece, può sorridere perché Pjanic ci sarà e si rivedrà anche Daniele De Rossi. Ancora out Rudiger, mentre è in dubbio la presenza di Nainggolan, che probabilmente verrà risparmiato.

=> LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DEGLI ALTRI MATCH

Udinese – Roma probabili formazioni

Udinese (4-3-3): Karnezis; Widmer, Danilo, Heurtaux, Adnan; Badu, Lodi, Kuzmanovic; Bruno Fernandes, Di Natale, Thereau.
A disp.: Meret, Romo, Armero, Wague, Felipe, Pasquale, Edenilson, Balic, Halfredsson, Perica, Matos, Zapata. All.: Colantuono
Squalificati: Piris (1)
Indisponibili: Merkel, Guilherme

=> LEGGI LE ULTIME NEWS SULL’UDINESE

Roma (4-2-3-1): Szczesny; Florenzi, Zukanovic, Manolas, Digne; Keita, Pjanic; Salah, Perotti, El Shaarawy; Dzeko
A disp.: De Sanctis, Emerson, Castan, Torosidis, Maicon, Strootman, Vainqueur, De Rossi, Iago Falque, Totti, Sadiq. All.: Spalletti
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Ponce, Gyomber, Rudiger, Nainggolan

=> LEGGI LE ULTIME NEWS SULLA ROMA

Foto: As Roma @Facebook

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Pooh rai, “Ancora una canzone” è il nuovo inedito di “Amici per sempre”: nuove date per il tour 2016

Rugby Sei Nazioni Irlanda – Italia: ora diretta tv e streaming gratis