in ,

Udinese – Roma probabili formazioni e ultime news, 20a giornata Serie A

Serie A 20a giornata, Udinese – Roma: probabili formazioni e ultime news

Alla Dacia Arena va in scena un’altra importantissima partita valida per la ventesima giornata di Serie A. C’è Udinese – Roma: da una parte i friulani, reduci dalla sconfitta in casa contro l’Inter, dall’altra i giallorossi che, invece, hanno ottenuto una buona vittoria in casa contro il Genoa di Ivan Juric. Come ormai consueto vi proponiamo le probabili formazioni e le ultime news sullagara in programma domenica 15 gennaio a partire dalle ore 15:00.

LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DEGLI ALTRI MATCH

Udinese – Roma 2017: le ultime news

Gigi Delneri deve fare a meno di Badu e Wague entrambi indisponibili per la partita contro la Roma. Dubbi soprattutto in attacco tra De Paul e Matos e in difesa tra Widmer e Faraoni con lo svizzero ancora molto in dubbio per la presenza. A centrocampo, invece, spazio a Fofana, Kums e Jankto. Confermati anche Zapata e Thereau.

Luciano Spalletti, invece, non ha a disposizione Salah impegnato in Coppa d’Africa, così come il solito Florenzi. Rudiger e De Rossi non ci saranno perché squalificati, mentre è in dubbio il rientro di Vermaelen, che comunque dovrebbe finire in panchina. Torna dal 1′ Kostas Manolas assieme a Fazio e Juan Jesus nella difesa a tre. A centrocampo torna anche Paredes al posto di De Rossi, mentre in avanti cambia poco con Nainggolan a sostegno di Perotti e Dzeko.

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017

Udinese – Roma 2017: le probabili formazioni

Udinese (4-3-3): Karnezis; Widmer, Danilo Samir, Felipe; Fofana, Kums, Jankto; De Paul, Zapata, Thereau. All. Delneri

Roma (3-4-1-2): Szczesny: Manolas, Fazio, Juan Jesus; Bruno Peres, Strootman, Paredes, Emerson Palmieri; Nainggolan; Perotti, Dzeko. All. Spalletti

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

In apertura foto di Udinese Calcio 1896 @Facebook

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Lamberto Sposini condizioni di salute oggi: la nuova vita del giornalista è sui social network (FOTO)

WizzAir offerte low cost a 9 euro

WizzAir voli a 9 euro: le migliori offerte per San Valentino (e non solo)