in

Udinese – Roma: Voti Fantacalcio, Marcatori, Cartellini

L’anticipo dell’ora di pranzo della diciassettesima giornata avrà sicuramente mandato di traverso il pranzo della Befana a diversi italiani. Innanzitutto perché la partita è stata alquanto bruttina con l’Udinese di Stramaccioni praticamente mai capace di dare fastidio alla Roma e in secondo luogo per le polemiche causate dall’unico gol della partita: quello di Davide Astori al diciassettesimo minuto della prima frazione di gioco. Il pallone colpito con la testa dal centrale ex Cagliari sbatte sul palo e poi sulla linea di porta, l’arbitro addizionale non vede il gol ma dopo qualche minuto di esitazione è l’arbitro Guida a prendere quella che, guardando e riguardando le immagini, sembra essere stata la decisione corretta.

L’Udinese ha avuto il merito di sapersi difendere con ordine per poi cercare di mettere in difficoltà i giallorossi, cosa che è riuscita ben poche volte, soprattutto nel finale, complice anche Geijio che non ha offerto una grande prestazione al fianco di Totò Di Natale. Ecco nel dettaglio i voti della Gazzetta dello Sport per l’Udinese: Karnezis voto: 7,5 e un gol subito; Widmer: 6; Domizzi: 6,5; Danilo: 5,5; Piris: 5,5; Gabriel Silva: ( dal 24’s.t Pasquale: 5,5); Allan: 6; Kone: 6; Guillherme: 5,5 ( dal 36’s.t Bruno Fernandes: s.v.); Geijo: 5; Di Natale: 6 e ammonizione (dal 24’s.t Thereau: 5,5).

La Roma, invece, ha disputato una partita intelligente soffrendo poco e ottenendo il massimo risultato con il minimo sforzo su uno dei campi più difficili di tutta la Serie A. Brutte notizie, per Garcia, arrivano dall’infortunio al ginocchio di Ljajic uscito in barella dal campo, da valutare nelle prossime ore le sue condizioni. Ecco tutti i voti per la Roma: De Sanctis: 6; Maicon: 5 e ammonizione (dal 21’s.t Torosidis: 6 e ammonizione); Astori: 7 un gol segnato e un ammonizione; Manolas: 6,5; Cholevas: 6; Strootman: 6; Pjanic: e ammonizione; De Rossi: 6,5; Ljajic: 5 ( dal 38’s.t Emanuelson: 5,5 e ammonizione); Totti: 5,5 ( dal 22’s.t Florenzi: 6); Iturbe: 6,5.

Coca Cola posizioni aperte

Coca Cola Italia: posizioni aperte gennaio 2015

pino daniele moglie e amante

Pino Daniele morte, la moglie contro la compagna: “Voglio la verità”