in ,

Udinese – Torino: probabili formazioni e ultime news, 36a giornata Serie A

Domani riparte la Serie A con la 36a giornata e il primo match in programma è Udinese – Torino. Ecco le probabili formazioni e le ultime news sul match del Friuli, che metterà di fronte la formazione di De Canio, ferma a quota 38 punti dopo la sconfitta contro l’Inter, e quella di Giampiero Ventura, che vuole invertire rotta dopo le due sconfitte di fila contro Roma e Sassuolo.

LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DEGLI ALTRI MATCH

Udinese – Torino ultime news

Per l’Udinese non ci sarà Zapata, squalificato, e al suo posto ci sarà Matos, che affiancherà il solito Thereau in avanti. Il resto della rosa è tutta a disposizione, a parte Totò Di Natale. A centrocampo spazio a Kuzmanovic, Bruno Fernandes e Badu al centro, con Widmer e Adnan ai lati. Giampiero Ventura, invece, rivoluziona in parte il suo Torino, lasciando fuori Bovo e Bruno Peres per Maskimovic e Zappacosta. A centrocampo si giocano una maglia da titolare Molinaro e Gaston Silva col secondo in vantaggio per il momento.

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016

Udinese – Torino probabili formazioni

Udinese (3-5-2): Karnezis; Heurtaux, Danilo, Felipe; Widmer, Badu, Kuzmanovic, Fernandes, Adnan; Matos, Thereau. All.: De Canio.

Torino (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Zappacosta, Benassi, Gazzi, Baselli, Gaston Silva; Belotti, Martinez. All.: Ventura.

Foto: Torino Football Club @Facebook

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

uomini e donne anticipazioni trono classico

Uomini e Donne gossip: il messaggio di Manuel dopo la scelta di Ludovica su Instagram

isola simona ventura lucarelli

Isola dei Famosi 2016, la rivelazione choc di Stefano Orfei: “Jonas diede quattro pugni a Simona”