in ,

Udinese – Torino probabili formazioni e ultime notizie 11a Giornata Serie A

Saranno due gli anticipi che chiuderanno l’11a Giornata del campionato di Serie A, oltre a Cagliari-Palermo,  in programma alle ore 21 al Sant’Elia, sarà la Dacia Arena ad ospitare l’altro match: stiamo parlando di Udinese-Torino, gara che sulla carta pare interessante e che metterà di fronte due squadre in forma. Da un lato i padroni di casa, rinfrancati dalla vittoria al Barbera di giovedì, dall’altra il Toro, sconfitto a San Siro ma tra le squadre che hanno avuto un avvio migliore in questa stagione.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DELL’11a GIORNATA DI SERIE A

Sinisa Mihajlovic deve ancora scogliere alcuni dubbi di formazione, con Ljajic che potrebbe non trovare posto nell’undici titolare dopo la prestazione incolore contro l’Inter e alcuni problemi fisici; al suo posto si potrebbe vedere Boye. Per il resto, confermata in blocco il resto della formazione. 4-3-3 anche per Del Neri che conferma Fofana a centrocampo; in attacco ci sarà il solito trio composto da De Paul, Zapata e Thereau. Di seguito le probabili formazioni di Udinese-Torino:

UDINESE (4-3-3) – Karnezis; Widmer, Danilo, Angella, Felipe; Fofana, Kums, Halfredsson; de Paul, Zapata, Thereau. Allenatore: Delneri.

TORINO (4-3-3) – Hart; Zappacosta, Rossettini, Moretti, Barreca; Benassi, Valdifiori, Baselli; Iago, Belotti, Boyè. Allenatore: Mihajlovic.

ARBITRO: Tagliavento di Terni.

halloween 2016 storia origini tradizioni

Halloween 2016: origini, storia e tradizioni legate a questa festa

GF Vip, il confronto tra Elenoire e Gabriele: ecco il video