in

Udinese – Torino ultimissime: staffetta Martinez – Quagliarella in avanti?

Torna in campo il Torino di Giampiero Ventura che, dopo la vittoria contro il Napoli, è chiamato alla difficile e insidiosa trasferta di Udine contro i friulani allenati da Andrea Stramaccioni; i granata dovranno cercare di dosare le forze in vista della sfida di Europa League di giovedì contro lo Zenit San Pietroburgo, una delle partite più importanti della stagione.

Ventura schiererà i suoi con il consueto 3-5-2, con Padelli tra i pali e il terzetto composto da Bovo – Glik e Moretti in difesa; a centrocampo ci saranno Darmian e Bruno Peres sulle corsie esterne, mentre al centro spazio per Farnerud, Gazzi ed El Kaddouri. Possibile staffetta in attacco tra Quagliarella e Martinez, con quest’ultimo che dovrebbe fare coppia con Maxi Lopez.

Per quanto riguarda l’Udinese, Stramaccioni utilizzerà un modulo speculare al collega; ancora assente Domizzi, al suo posto Wague che si schiererà al fianco di Danilo e Piris; Pinzi sarà il cuore della manovra dei bianconeri friulani, con Alan e Guilherme ai lati e Pasquale e Widmer sulle fasce. In avanti, sempre il solito Totò Di Natale supportato da Panagiotis Kone.

8 Marzo, violenza sulle donne in calo; Mattarella: “Sono il motore della società”

Yara Gambirasio ultime novità: Bossetti e la moglie avrebbero cercato la tomba di Yara al cimitero