in ,

Udinese ultime notizie, De Canio il nuovo allenatore: Colantuono vicino all’esonero

La sconfitta con la Roma di ieri è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, l’avventura di Stefano Colantuono sulla panchina dell’Udinese è giunta al capolinea; il tecnico di Anzio infatti è ad un passo dall’esonero dopo il periodo nero che i friulani stanno attraversando e soprattutto dopo la rottura totale con la tifoseria che ha fortemente contestato la squadra al termine della partita persa ieri contro i giallorossi.

=> LEGGI QUI LE ULTIME NOVITA’ SULLA SERIE A 2015/2016

A sostituire Colantuono dovrebbe essere Gigi De Canio, già stato allenatore dell’Udinese tra 1999 e 2001; il tecnico ex Lecce è in viaggio verso Udine e in serata dovrebbe firmare il contratto che lo legherà ai bianconeri fino al termine del campionato. Si attende soltanto l’annuncio dell’ufficialità del cambio in panchina, con i friulani che hanno bisogno di risollevarsi in questo finale di stagione.

Nulla da fare dunque per Colantuono, su cui la famiglia Pozzo aveva puntato molto ma che alla fine non è riuscito ad imporre il suo gioco e a mantenere in pugno la squadra; ora la scelta di De Canio, poi bisognerà programmare in vista della prossima stagione.

riforma pensioni 2017 pensione anticipata e cumulo gratuito

Riforma pensioni 2016 ultime novità: lavoratori precoci ed esodati incontrano i sindacati, mobilitazioni di Opzione Donna

Film in uscita marzo 2016 arriva Brooklyn, la pellicola che ha conquistato gli States: trama e trailer