in

U&D, Ida e Riccardo si sposano? E se il matrimonio fosse trasmesso in prima serata?

Saga infinita quella tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri che nel salotto di Uomini e Donne stanno quasi risultando stucchevoli: si sposano? Si lasciano per sempre? Anche il pubblico del dating-show pomeridiano sembra abbastanza diviso in merito. Tra accaniti sostenitori ed ‘haters’, la relazione tra i due sta diventando troppo mediatica, al punto da non risultare più veritiera. Anche il matrimonio sembra azzardato in un momento particolare della loro storia. Mentre va in onda la difficile proposta di Riccardo ad Ida, ovviamente a favore di camera, il popolo dei social si scatena nelle ipotesi di ciò che sarà.

ida e riccardo si sposano

Ida e Riccardo si sposano? Se deve essere, che sia “In prima serata”

La proposta di matrimonio già trapelata tramite le anticipazioni di Uomini e Donne ha portato i sostenitori della coppia a chiedere a gran voce che il matrimonio tra Ida e Riccardo venga mandato in onda in prima serata. Ma i detrattori sono di tutt’altro parere. “Vogliamo uno speciale serale di Uomini e Donne esclusivo, con tutti i preparativi, la messa e il ristorante con le bomboniere e Gemma che cerca di prendere il bouquet”, scrivono su Twitter i più romantici. “Bisogna mandarlo in onda in prima serata con: Gemma damigella, Gianni testimone di nozze, Maria che celebra messa, Armando e Roberta che si oppongono, Juan e Tina che ballano. 50% di share assicurato”. Tutto organizzato dai social wedding planner.

“Il loro ‘amore’ è una fiction a puntate”

Di contro, i più scettici chiosano drasticamente: “Ida uguale a Gemma, stessa storia. Per non parlare di Riccardo, un altro buffone”, “Questi due o sono d’accordo o sono masochisti”, “Andate a casa e maturate che siete ridicoli, Ida poi ha veramente stancato”. E ancora: “Uffa!!! Devono tirare fino alla fine della stagione televisiva. Il loro ‘amore’ è una fiction a puntate per stare su quella sedia rossa”. E allora, alla prossima sicuramente…

Leggi anche —> Serena Garitta audace su Instagram, bustino a cuore “da sballo”: parola d’ordine «Esagerare!»

Capodanno a Milano per chi odia il freddo

michela persico instagram

Michela Persico Instagram, collant velatissimi sotto la micro gonna: «Schianto scintillante!»