in

U&D Pamela Barretta avvenente farmacista, curve sinuose sotto il camice bianco: «Sto male, soccorrimi!»

Il cambio lavoro di Pamela Barretta, nota dama del Trono Over di Uomini e Donne, non lascia affatto indifferenti i followers della trentacinquenne pugliese che, su Instagram, commentano numerosi l’ultimo scatto in versione ‘farmacista’. Non è solo all’aspetto fisico che si riferiscono però i fan, dal momento che questa nuova veste della protagonista del dating-show mariano ha suscitato anche parecchie ‘polemiche’ sul nuovo impiego della Barretta. Ex guardia giurata presso l’aeroporto, Pamela sembrerebbe aver cambiato lavoro, cimentandosi oggi nel reparto cosmesi di una farmacia di Brindisi. Il salto dalla divisa al camice bianco ha, però, diviso i fan che frettolosamente si sono scagliati contro la Barretta.

Pamela Barretta “Uomini e Donne”, super sexy in camice bianco

“Da guardia giurata a… “farmacista”????!! – ci si chiede tra i commenti allo scatto Instagram della BarrettaE la LAUREA QUANDO l’avresti conseguita? Nel sonno? Diciamo che è SOLO una pubblicità, quindi “at Work” …COSA???”. In molti sembrano essere convinti del fatto che l’avvenente versione farmacista di Pamela sia solo una trovata pubblicitaria. Ma in realtà, scorrendo i commenti, si può ben intendere che la Barretta non sia affatto farmacista né si sia prestata per sponsorizzare nulla, ma lavori semplicemente nel reparto cosmesi della farmacia, ruolo per cui nessuna specializzazione sembra essere necessaria. Polemica a parte, nei nuovi abiti Pamela sembra starci proprio bene.

“Adesso tutti si sentiranno male”

Leggings e maglietta aderentissimi, Pamela indossa il camice bianco sopra un outfit comodo e sportivo che disegna ogni curva del corpo. Sorriso e sguardo ammiccante rendono l’immagine ancor più accattivante. “Sei sempre bellissima, qualsiasi cosa indossi… Complimenti”, il pensiero che accomuna i più è lo stesso: “Sarà piena di ammalati la farmacia…”, oppure, “Adesso tutti si sentiranno male”, “Ci sarà la fila fuori vero?”, “Il piacere di entrare in farmacia solo per vederti”. E infatti ecco i primi spiritosi: “Sei farmacista? – chiede un fan ironico – Mi sento male, mi soccorri?”, “A che ora per le visite?”, “Mi curi?”.

Leggi anche —> Cecilia Zagarrigo Instagram, in ginocchio sul letto, solo una maglia in dosso: «Che bella patata!»

Torino, incendio alla Cavallerizza: crollata parte del tetto

Sara Croce Instagram, in babydoll è mozzafiato: «Un lato B più unico che raro»