Il prossimo campionato europeo di calcio, che si svolgerà in Francia tra il 10 giugno e il 10 luglio 2016, non sarà soltanto l’occasione per vedere all’opera le grandi Nazionali di calcio ma sarà un’opportunità da cogliere se si vuole fare un’esperienza lavorativa all’interno dell’UEFA. Euro 2016 infatti, offre diverse opportunità di lavoro per personale altamente qualificato e motivato con esperienza in diversi settori. Se siete interessati continuate a leggere per capire quali sono le offerte di UEFA per Euro 2016.
Le offerte di lavoro sono talmente tante che non possiamo proporvele tutte, ma vi elenchiamo quelle pubblicate più recentemente e vi forniremo il link per visualizzarle tutte e scegliere quella a voi più congeniale. Le posizioni aperte riguardano i settori logistica, amministrazione, sicurezza, vendite e comunicazione e sono le seguenti:
Altre opportunità di lavoro nel settore logistica in Italia
- Hospitality Venue Coordinator
- Hospitality Venue Manager
- VIP Administrative Assistant
- Venue Accreditation Manager
- Safety and Security Coordinator
- Accounting Assistant
- VIP Ticketing Assistant
- HR Assistant
- Venue Technical Coordinator
- Hospitality Sales Consultant
Opportunità lavorative nel settore dell’amministrazione
Come già detto, per consultarne altre, verificare i requisiti di ciascuna offerta e per inviare la candidatura vi rimandiamo alla sezione dedicata del sito ufficiale Uefa.com.