in

Ufficiotemporaneo.it: Il portale per la ricerca di uffici da affittare in stile airbnb

La ricerca di un ufficio da affittare, uno spazio lavorativo dove poter avviare in tranquillità il proprio business, o semplicemente per poter svolgere una riunione, o un progetto di coworking può essere estremamente estenuante. Pagine su pagine di annunci, costi esorbitanti e nessuna certezza. Da oggi arriva Ufficiotemporaneo, il portale dove è possibile far incontrare domanda e offerta di spazi lavorativi.

Ufficiotemporaneo.it nasce grazie all’esperienza di Ottomedia srl, un’azienda modenese proprietaria di Ufficiarredati.it. Il portale permette di mettere a disposizione spazi lavorativi inutilizzati a coloro che ne siano alla ricerca, mettendo così in moto un processo di sharing “ufficio” vantaggioso per entrambe le parti. Un vero e proprio airbnb degli uffici.

I vantaggi legati a questo tipo di strumento sono vari. Lo spazio può essere affittato per periodi brevi e lunghi, anche per poche ore, nel caso di riunioni o meeting. Inoltre, grazie alla modalità “chiavi in mano”, i clienti avranno la certezza di poter effettivamente usufruire dello spazio preso in affitto, sostenendo anche dei costi notevolmente ridotti rispetto agli annunci sul normale mercato.

belen rodriguez stefano de martino

Belen Rodriguez e Stefano De Martino anniversario: commoventi auguri della showgirl

Il Segreto anticipazioni settimanali 21-27 settembre: protagonisti amore e inganno