Vai al contenuto
Home » Calcio » Ultime calciomercato Napoli: il sogno a centrocampo è Obiang

Ultime calciomercato Napoli: il sogno a centrocampo è Obiang

20/10/2014 14:38

L’incontro fra Benitez e De Laurentiis non avrà fatto uscire i nomi che saranno seguiti nel mercato invernale, ma l’allenatore azzurro sicuramente ha detto al presidente quali reparti dovranno essere migliorati. Uno di questi potrebbe essere il centrocampo, anche se il recupero di Gargano e l’exploit di David Lopez hanno chiuso anche la strada ai due titolari Jorginho e Inler. Il sogno per il centrocampo resta il calciatore della Sampdoria Pedro Obiang. Il centrocampista doriano è un pupillo di Bigon e piace a Benitez che potrebbe chiederlo per rinforzare il reparto. 

de laurentiis

Il Napoli lo segue da diversi anni e la trattativa con il tempo si è sempre fatta più difficile. Il talento del calciatore cresce a dismisura, così come l’esperienza e la posizione in mezzo al campo. Nella Sampdoria è un calciatore inamovibile nello scacchiere di Mihajlovic ed è anche per questo che la trattativa si è fatta più difficile. Ieri uno splendido gol contro il Cagliari, reso inutile poi dal pareggio dei sardi.

La squadra di Benitez non mollerà la presa, anzi, a Gennaio si tufferà sul centrocampista doriano cercando di portarlo a casa, andando contro anche alla concorrenza. Il neo presidente della Sampdoria potrebbe chiedere un prezzo che si aggira attorno ai quindici milioni, ma il presidente De Laurentiis spera di ricevere uno sconto amicizia.