in

Ultime calciomercato Napoli: Liverpool offre 40 milioni per Higuain

Il calciomercato si rifà di nuovo vivo. Le brutte prestazioni del Napoli hanno fatto accendere i radar delle migliori squadre europee che potrebbero chiedere i pezzi pregiati della squadra, offrendo loro un’occasione per la Champions League, coppa che il Napoli ha perso ai preliminari contro l’Atletico Bilbao. La prima offerta è arrivata dal Liverpool: gli inglesi hanno offerto quaranta milioni di euro per Higuain. L’argentino non vive un bel momento a Napoli e la Premier League sarebbe il suo riscatto.

liverpool

Il Liverpool vuole sfruttare l’instabilità che al momento regna sovrana nello spogliatoio del Napoli. Higuain è uno abituato a giocare sempre in Champions, ma quest’anno è rimasto a secco. La squadra inglese gli offrirebbe un posto accanto a Sturridge e Balotelli e la possibilità di giocare nella massima competizione europea, con una squadra tra l’altro molto competitiva.

Higuain ci pensa, il Napoli pure. Il presidente De Laurentiis quest’estate aveva affermato di aver messo una clausola rescissoria di cento milioni sul contratto di Higuain, ma questa notizia deve essere ancora confermata. In casi d’emergenza, come quelli che sta vivendo il Napoli, un fuoriclasse come Higuain potrebbe essere anche sacrificato per intervenire sul mercato.
Adesso però ci sono il campionato e la coppa, il mercato è rinviato a Gennaio.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Inchiesta Why Not, De Magistris: “Non mi dimetto, vado avanti”

Ultime notizie Lazio, Pioli: “Abbiamo fatto un passo indietro.”