in

Ultime news Barcellona: Neymar è malato di anemia

Il Barcellona sembra non avere pace in questi ultimi tempi. Dopo le dimissioni di Tito Villanova per l’aggravarsi della sua malattia, oggi il club catalano ha rivelato una notizia che ha scioccato l’intero ambiente del Barcellona ma anche il mondo del calcio. Infatti il neo acquisto blaugrana Neymar sarebbe malato di anemia.

Dopo la Confederation Cup vinta dal Brasile, lo stesso Neymar si era fatto operare alle tonsille, tuttavia il talento brasiliano quando giunse in Spagna venne sottoposto a vari controlli da parte dei medici del Barca che notarono l’attaccante sottopeso, lo stesso medico sociale del blub aveva detto di ritenere insufficiente il peso dell’asso brasiliano (64,5 kg per 1.74 di altezza), giungendo a conclusione che Neymar è anemico.

Neymar

Ora che è stata scoperta la causa del sottopeso del calciatore verdeoro, i medici del club hanno avviato tutte le cure. Il talentuoso brasiliano deve seguire un’alimentazione ricca di ferro utile per evitare i cali di pressione e la debolezza tipica degli anemici. Tuttavia Nymar partirà comunque con i suoi compagni di squadra per la tournee asiatica nel corso della quale il Barcellona incontrerà prima una selezione thailandese a Bangkok e poi una selezione della Malesia.

Seguici sul nostro canale Telegram

beautiful 6 agosto

Anticipazioni Beautiful martedì 6 agosto: Stephanie dice a Dayzee che sta per morire e le fa un gesto di carità

mazzarri napoli

Calciomercato Inter: Osvaldo nuovo obiettivo di Mazzarri?