in

Ultime news calciomercato Lazio: idea Gil per la difesa

Per adesso gli infortuni, soprattutto in difesa, non hanno inciso sui risultati della squadra che proviene da tre vittorie consecutive. Con il tempo però la Lazio potrebbe accusare stanchezza e quindi molto probabilmente a Gennaio Lotito si fionderà sul mercato per rinforzare la sua squadra. Tanti i giocatori nella lista di Tare da visionare, ma il nome nuovo è quello di Gil, difensore brasiliano del Corinthians.

lotito

Il calciatore brasiliano andrà in scadenza di contratto a Dicembre 2015 e quindi la Lazio vorrebbe risparmiare sul prezzo, ma ultimamente Gil sta entrando nelle liste di parecchi club, quindi la concorrenza potrebbe far diventare difficile la trattativa per la squadra di Lotito. Per questo nelle prossime settimane il dirigente Tare cercherà di portare la trattativa in uno stato avanzato.

Gil è un difensore classe ’87, ha esperienze anche in Europa, ovvero nel campionato francese con il Valenciennes, dove ha siglato anche due gol, ma l’anno scorso è tornato in Brasile e si è trasferito nel Corinthians. E’ entrato anche nel giro della Nazionale dove conta quattro presenze. La Lazio potrebbe fare un affare stile Djordjevic.

 

Inter ultimissime, Zanetti: “Dobbiamo rimanere uniti”

belen instagram litigio Emma

Belen gossip: madrina dell’Accademia Cotril per i parrucchieri del futuro