in

Ultime news calciomercato Lazio: la doppietta di Klose allontana le voci di addio

Dopo l’exploit di Djordjevic, la partenza di Miroslav Klose sembrava imminente. Sulle sue tracce si era mosso il Kaiserslautern, squadra tedesca che sognava un suo ritorno in patria. Il tedesco però non ha mai affermato di voler lasciare la squadra biancoceleste, nonostante lo scarso impiego. Pioli ieri gli ha permesso di giocare di nuovo dal primo minuto e lui ha ripagato la fiducia del suo allenatore con una doppietta che ha regalato i tre punti alla Lazio. I due gol hanno allontanato le voci di mercato che giravano attorno al suo conto.

klose

Il panzer tedesco sembra essere tornato, i suoi gol erano mancati alla Lazio di Pioli, che adesso, dopo averli ritrovati, sognano ancora di più. Djordjevic è stato rilegato di nuovo in panchina, ma il serbo ha dimostrato di essere decisivo anche a partita in corso. Il Kaiserslautern dovrà farsi capace che il tedesco non lascerà la squadra biancoceleste, almeno a Gennaio.

La Lazio vuole puntare ancora su di lui e sui suoi gol, così come ha fatto ieri sera contro il Cagliari. Il suo apporto alla squadra può essere fondamentale durante questa stagione, ma soprattutto il suo tasso d’esperienza. Klose può essere una marcia in più rispetto a Djordjevic, per questo il tedesco a Gennaio non sarà ceduto.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

reyhaneh jabbari 27 anni compleanno Facebook madre

Reyhaneh Jabbari’s Birthday: l’evento creato dalla madre su Facebook per i suoi 27 anni

Massimo Giannini conduce Ballarò

Ballarò anticipazioni stasera 4 novembre 2014: da Roma alla provincia di Bologna