in

Ultime news calciomercato Lazio: Schar seguito anche dallo United

Fra la Lazio e il difensore del Basilea Schar si inserisce una squadra con un potenziale sia di blasone che economico, il Manchester United. La squadra inglese sembra anch’essa interessata al difensore svizzero classe ’91 e potrebbe inserirsi nella trattativa che contiene già parecchie squadre interessate, fra cui un’altra italiana, l’Inter.

schar lazio

La Lazio sembrava fino a pochi giorni fa la pretendente più accreditata alla corsa per il difensore svizzero. Adesso però l’interessamento dello United farà vacillare l’ago della trattativa dalla parte della squadra di Van Gaal. La squadra inglese potrebbe essere in vantaggio sia sul piano economico, perchè potrebbe presentare un’offerta maggiormente vantaggiosa al Basilea, sia sul piano del blasone, visto che un club come il Manchester è conosciuto in tutto il mondo.

Vedremo nei prossimi giorni come si metterà la trattativa e se la Lazio avrà la meglio per il calciatore che ormai sembra essere diventato uno dei difensori più seguiti in Europa. Lotito spera di chiudere la trattativa, anticipando le pretese dello United e delle altre squadre.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

autolavaggio Pianura

14enne seviziato a Napoli: l’autolavaggio di Pianura ha riaperto dopo la rabbia

Teresa delusa da Salvatore

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Classico: Teresa Cilia infuriata per il video di Salvatore