in

Ultime news calciomercato Napoli: Fellaini resta ancora in lista

Il campionato entra nel vivo con la sfida fra Napoli e Roma che è imminente, ma fra qualche mese anche il calciomercato tornerà a fare da padrone sul campionato italiano e le voci si susseguono già da qualche settimana. Il Napoli quasi sicuramente sarà una delle squadre più attive nella sessione invernale perchè deve migliorare l’andamento delle prime partite di campionato, la squadra di Benitez cerca un terzino, vista l’assenza di Ghoulam, un centrocampista e forse anche un attaccante. Per il centrocampo resta ancora aperta la pista che porta al calciatore dello United Fellaini.

bigon

Il belga in estate era stato molto vicino al Napoli, tanto che il suo trasferimento sembrava imminente, ma poi alla fine saltò tutto, forse per le richieste troppo esose dello United, o forse per l’ingaggio elevato percepito dal centrocampista. Nella sessione invernale di calciomercato la trattativa potrebbe riaprirsi e magari questa volta potrebbe avere un finale diverso.

Ovviamente il prezzo del calciatore non è diminuito, anzi, lo United sta trovando difficoltà in campionato e quindi potrebbe aver bisogno della sua presenza, così come non è diminuito l’ingaggio, la trattativa resta difficile, ma il presidente potrebbe attuare un tipo di mercato diverso a Gennaio che magari farebbe sognare i tifosi con l’acquisto di Fellaini.

Massimiliano Allegri e Gloria Patrizi fidanzamento al capolinea: si sarebbero detti addio

National Geographic mostra Torino 2014: date e orari per scoprire “Women of vision”