in

Ultime news calciomercato Napoli: il piano per arrivare a Balotelli

E’ sempre tempo di calciomercato. In estate o in inverno, le voci non si fermano, anzi, danno sempre sfogo alla fantasia, ma a volte si avvicinano alla verità. Balotelli al Napoli è un sogno che potrebbe diventare presto realtà. Il calciatore ex Milan è già ai ferri corti con il Liverpool, gli stessi tifosi che avevano osannato il suo arrivo e gli avevano subito dedicato un coro, adesso stanno criticando il suo acquisto come il più inutile degli ultimi anni. L’ex punta della Nazionale azzurra poche volte è stato decisivo con la maglia dei reds e la società azzurra vorrebbe portalo a Gennaio all’ombra del Vesuvio.

mario balotelli mostra i muscoli su instagram

Il piano studiato da Bigon e De Laurentiis è chiaro: i due vogliono sfruttare la situazione di disagio creatasi attorno al calciatore dei reds per risparmiare quanto più possibile sul prezzo del cartellino. La dirigenza partenopea potrebbe presentare anche un’offerta di prestito, secco o con diritto di riscatto, alla società inglese, in modo da spendere ancora meno. Balotelli ha sempre avuto feeling con Napoli e qui la maggior parte dei tifosi lo amano da tempo, inoltre nella squadra azzurra avrebbe una spalla importante come quella di Gonzalo Higuain. 

I sogni son desideri, ma in questo caso si parlo di qualcosa di più. Balotelli al Napoli non è impossibile, basta crederci e avere costanza nella trattativa. Il presidente vuole fare un regalo ai tifosi per Natale, ma anche per ricompensare le brutte prestazioni iniziali della squadra, l’acquisto dell’attaccante del Liverpool potrebbe essere ben gradito dalla tifoseria azzurra.

resta ancora un po': arriva il video

Emma Marrone, nuovo singolo: arriva il video di “Resta ancora un po’ “

dieci regole bambini mangiare sano HabEat

Il progetto europeo per abituare i bambini a mangiare sano: HabEat, dieci regole