in

Ultime news calciomercato Napoli: Montoya si può prendere a Gennaio

Le voci di mercato non si fermano mai, siamo a metà Novembre, la sessione invernale è alle porte ed è lecito che le notizie volino come degli aquiloni, alcune vere, altre fasulle. Un’altra voce arriva dalla Spagna e riguarda Martin Montoya, terzino del Barcellona che spesso gioca anche come difensore centrale, il calciatore spagnolo è stato dichiarato cedibile dalla squadra catalana e a Gennaio potrà accasarsi con un’altra squadra se si troverà sia l’accordo sia con lui che con il club. Il Napoli è da sempre interessato al calciatore, chiesto espressamente da Benitez.

Montoya, ovviamente prodotto della cantera catalana, è dal 2011 in prima squadra, ma ha collezionato poche presenze e all’allenatore del Barcellona Luis Enrique sembra non piacere. Per questo la società blaugrana ha deciso di metterlo nella lista trasferimenti, aspettando offerte dalle altre squadre. Il Napoli a Gennaio potrà presentare un’offerta che però deve soddisfare le esigenze del club catalano, che non è sicuramente disposto a svendere il difensore spagnolo.

La trattativa potrebbe complicarsi anche a causa della concorrenza: Montoya non piace solo al Napoli, ma anche ad alcune squadre della Premier, fra cui l’Arsenal, e anche nella Liga. Un giocatore importante come lui riceverà tante offerte a Gennaio, per questo la società azzurra deve sbrigarsi a chiudere la trattativa con il club catalano.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Jonas Berami e Rama Lila

Uomini e Donne trono classico: Rama Lila manda un messaggio a Jonas

Ignazio Marino polemiche Tor Sapienza

Proteste a Tor Sapienza, parla il sindaco Marino: “Non mi dimetto, la responsabilità è del Viminale”