in

Ultime news calciomercato Napoli: occhi puntati su Brahimi

Il nuovo talento europeo che sta sbalordendo tutti in Champions League si chiama Yacine Brahimi. Il calciatore del Porto durante un’intervista ha confermato di essere attratto dall’Italia e dalla nostra Serie A. Il Napoli allora ha puntato gli occhi su di lui e a Gennaio farà un tentativo per portare “Il nuovo Messi”, come lo chiama qualcuno, in maglia azzurra.

brahimi

Yacine Brahimi è un calciatore francese naturalizzato algerino, lui stesso ha deciso di giocare nella Nazionale algerina ed infatti è un compagno di squadra del calciatore del Napoli Ghoulam. Ha fatto le giovanili nella squadra francese del Rennes e per due anni è stato anche di proprietà della famiglia Pozzo, nel Granada, che poi l’ha ceduto quest’estate al Porto. Nella squadra portoghese sta colpendo tutti per la sua classe e, vista la sua giovane età, è diventato uno dei giovani più promettenti nel panorama europeo.

La trattativa potrebbe risolversi sulla tempestività: il calciatore infatti, grazie alle sue prestazioni, sta suscitando interesse non solo da parte del Napoli, ma di altre squadre europee. A Gennaio dunque potrebbe esserci la fila per lui, ma se la società partenopea è brava a bloccarlo adesso, nella prossima sessione di mercato non dovrebbero esserci problemi.

Fiorentina news

Fiorentina news: Montella sceglie il turnover per battere l’Udinese

Roberta Bruzzone parla di Elena Ceste

Elena Ceste, no a ipotesi suicidio: ecco la tesi della dottoressa Roberta Bruzzone