in

Ultime news calciomercato Napoli: piacciono Masuaku e Kasami

Il Napoli è rimasto sbalordito dalla prestazione dell’Olympiakos contro la Juventus in Champions e a Gennaio potrebbe fare la spesa nella squadra greca. I calciatori che interessano alla squadra partenopea sono Arthur MasuakuKasami, vecchia conoscenza del nostro calcio che con il suo gol ha pregiudicato la qualificazione agli ottavi di Champions della squadra bianconera. 

bigon

Masuaku è un difensore centrale, classe ’93, francese ed ha esordito nel Valenciennes, ovvero in Ligue One. Quest’estate si è trasferito nell’Olympiakos dove è diventato uno dei difensori più promettenti del panorama europeo. Il Napoli potrebbe fare un colpo in stile Koulibaly, ma deve affrettarsi perchè la concorrenza potrebbe aumentare. Kasami invece è già conosciuto, un passato in Premier, nel Fulham, ma anche nel campionato italiano con le giovanili della Lazio prima e con il Palermo poi. Anche il centrocampista si è trasferito quest’anno nella squadra greca e fino ad adesso è uno dei migliori.

Vista l’esperienza e le prestazione nella stagione corrente, la trattativa per Kasami potrebbe essere più difficile, ma il Napoli ci proverà per entrambi. Nelle prossime settimane il direttore generale Bigon sonderà il campo per i calciatori dell’Olympiakos e per Gennaio cercherà di portarne almeno uno in maglia azzurra.

Una pallottola nel cuore su Rai1

Stasera in tv: Una pallottola nel cuore e Ted

Marek Hamsik

Napoli Calcio, ultima volta sei gol nella stagione 2011/12 contro il Genoa