in

Ultime news calciomercato Napoli: si allontana Samba

Il calciomercato si aprirà a Gennaio, ma sulla lista di Bigon ci sono già tantissimi nomi che il Napoli seguirà fino all’apertura della sessione invernale e poi cercherà di portarli in azzurro. Le cerchia per quanto riguarda il difensore però si restringe: infatti Christopher Samba, calciatore che la squadra di Benitez seguiva, sta per firmare il rinnovo con la sua squadra il Dinamo Mosca.

bigon

Il difensore congolese era seguito dal Napoli proprio perchè era in scadenza e la società partenopea sperava di prenderlo ad un prezzo scontato o addirittura a zero. Samba era seguito anche da altre squadre, anche italiane, ma alla fine ha deciso di rinnovare con il Dinamo Mosca. Il calciatore così allontana tutte le voci di mercato sul suo conto e anche i contatti che c’erano stati con la società di De Laurentiis. 

Bigon adesso dovrà spostarsi su altri obiettivi, ma quello principale resta Arbeloa del Real Madrid. Il calciatore può agire sia da terzino che da difensore centrale ed è un pupillo di Benitez. Lo spagnolo doveva arrivare già in estate, ma la riapertura del mercato sarà l’occasione per tentarci ancora una volta.

de martino verissimo l'isola dei famosi

L’Isola dei Famosi 2015: Stefano De Martino e Fanny Neguesha naufraghi, Luxuria inviata

sono stata incompresa

Uomini e Donne anticipazioni Trono Classico, Maria ci da un taglio: Andrea addio?