in

Ultime news calciomercato Napoli: si segue sempre Lucas Leiva

Il Napoli cerca ancora un centrocampista che possa aggiungersi a quelli già in rosa. Il nome che è sempre stato nella lista dei preferiti dell’allenatore Rafa Benitez è quello del brasiliano del Liverpool Lucas Leiva. Il calciatore è stato più volte accostato alla squadra azzurra quest’estate, ma alla fine la trattativa non è andata a buon fine. A Gennaio potrebbe esserci un nuovo interessamento da parte del club per il brasiliano.

lucas leiva

Lucas è dal 2007 nel Liverpool, ha collezionato parecchie presenze, ma adesso il suo ruolo all’interno del club sempre essersi deteriorato. Il calciatore brasiliano man mano ha perso il posto da titolare che prima gli era assicurato e per questo che vuole cambiare aria, magari tornando dal mister che l’ha lanciato nel calcio che conta. Rafa Benitez stravede per lui, lo vorrebbe a tutti i costi, ma fino ad adesso la società non l’ha accontentato.

La politica del mercato invernale però sarà ben diversa da quella della sessione estiva, l’ha affermato il presidente De Laurentiis che è intenzionato a rinforzare la squadra per puntare alle zone nobili della classifica. Il patron del Napoli quindi potrebbe essere convinto dalle pretese dell’allenatore e intavolare una trattativa con il Liverpool e in breve tempo portare il calciatore nella città campana.

Andrea Cerioli e Sharon Bergonzi

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Classico: Sharon torna da Andrea

Barbara D'Urso gossip

Barbara D’Urso gossip, confessione senza freni: “In amore sono schiava”