in

Ultime news calciomercato Napoli: si stringe per Arbeloa

Il Napoli è sempre attivo sul mercato, perchè Gennaio sarà un mese cruciale dove il presidente De Laurentiis dovrà lavorare in prima linea per rinforzare la squadra, che in questo inizio di stagione ha riscontrato qualche difficoltà. Si cercano come sempre, un centrocampista, un esterno d’attacco, ma anche un terzino che può agire pure da difensore centrale, insomma un calciatore duttile come piace a Benitez. Il profilo perfetto è quello di Arbeloa, il terzino del Real Madrid che spesso viene schierato anche da difensore centrale.

benitez napoli

Il calciatore è sempre stato seguito dal Napoli da quando in panchina c’è Rafa Benitez e adesso potrebbe essere urgente il suo arrivo visto che a Gennaio la squadra azzurra perderà anche Ghoulam che parteciperà con la Nazionale algerina alla Coppa D’Africa. Il Napoli quindi è obbligato a cercare un nuovo terzino e Arbeloa potrebbe essere il più vicino a vestire la maglia azzurra.

Un arrivo importante, prestigioso, un calciatore che potrebbe cambiare, e non poco, il tasso d’esperienza della squadra di Benitez. La trattativa stava per chiudersi già quest’estate, poi il tentennamento del presidente De Laurentiis ha fatto sì che la trattativa non andasse in porto, a Gennaio però la dirigenza azzurra dovrà fare sul serio. Arbeloa si avvicina sempre di più al Napoli.

Salone internazionale del gusto Torino 2014: date e orari

napoli champions league

Young Boys – Napoli: probabili formazioni e ultime news