in

Ultime news calciomercato Napoli: spunta Arias come terzino

Il Napoli cerca urgentemente un terzino: i problemi maggiori sono scaturiti proprio dalla scarsa qualità di quelli già in rosa, a questo si aggiunge la partenza di Ghoulam per la Coppa D’Africa a Gennaio e l’infortunio di Zuniga che ne avrà almeno per tre partite, ma per il girone di ritorno potrebbe essere non in forma. La lista è lunga e comprende nomi da Arbeloa a Van Rhijn, ma il nome nuovo che circola nell’ambiente partenopeo da alcuni giorni è quello di Santiago Arias

bigon

Arias è di nazionalità colombiana e in estate ha preso parte anche alla competizione mondiale con la sua Nazionale. Attualmente gioca nel PSV, ma è proveniente da un’esperienza con lo Sporting Lisbona che l’ha fatto crescere tantissimo. Il colombiano è un pilastro della squadra olandese, è un classe ’92 ed è uno dei migliori giovani di prospettiva nel panorama calcistico. Il Napoli ci ha messo gli occhi, ma la trattativa sembra molto difficile.

La concorrenza per il terzino colombiano è serrata, diverse squadre sono sulle sue tracce e a questo si aggiunge il prezzo elevato richiesto dal PSV. Il cartellino di Arias si aggira attorno agli otto milioni, una cifra che per un ragazzo appena ventiduenne è molto elevata. Il Napoli ci pensa, ma per Gennaio dovrà acquistare obbligatoriamente un terzino per sopperire alle mancanze in difesa.

Elena Ceste ritrovati altri resti

Elena Ceste ritrovati altri resti della donna nel sopralluogo effettuato dai carabinieri

Mosca arrestato uomo che mummificava bambine

Orrore a Mosca: uomo riesumava salme di bambine e le mummificava, arrestato