in

Ultime news: Cristina Chiabotto nuovo volto di Juventus Tv

Bella e brava, è il nuovo volto di Juventus TV. La conosciamo tutti da un bel po’ di tempo. Si, stiamo parlando proprio di lei: Cristina Chiabotto.

L’ex miss Italia è da qualche giorno la nuova star della Juventus. Anche se non giocherà in campo insieme alla squadra, sosterrà i bianconeri conducendo sul canale sportivo JTV (Juventus Television) in onda su SKY. Già si sapeva che la Chiabotto fosse fan della squadra Torinese, tanto è vero che fece da madrina all’inaugurazione dello Juventus Stadium, ma pochi si sarebbero aspettati una sua partecipazione sulla rete bianconera.

Chiabotto Juve

L’ex miss ha parlato dal ritiro di Chatillon, dove si è già messa all’opera. Ha scherzosamente affermato che ha rilasciato più autografi di Tevez. Poi ha sottolineato della bella vittoria della Juventus contro la rappresentativa del luogo per 7 a 0 ed ha lodato l’Argentino per il suo primo goal. La presentatrice, poi, ha continuato ad esaltare la squadra Torinese ed ha detto “questa Juventus è fighissima! Sa di rock!”. Ha poi aggiunto che il club deve puntare sempre più in alto, ma che già ora ha raggiunto risultati davvero soddisfacenti.

Non ci resta che augurare buona fortuna a Cristina Chiabotto.

juventus

Calciomercato Juventus: quasi fatta per l’arrivo di Zuniga dal Napoli?

Psg: gaffe di Cavani durante la conferenza di presentazione