in

Ultime news Lazio Calcio: contro il Cagliari per tenere vivo il sogno scudetto

Contro il Verona non è arrivata la quinta vittoria consecutiva che avrebbe consentito a Pioli di bissare il record di Petkovic, ma la Lazio è riuscita comunque ad uscire con un punto dallo stadio Bentegodi. Grazie al pari contro la squadra di Mandorlini, i biancocelesti sono saliti al terzo posto e adesso sono a pochi punti dal gruppo di testa capitanato da Roma e Juventus. La squadra di Pioli dopo le ultime prestazione può realmente sognare un obiettivo scudetto che alla vigilia sembrava impensabile.

pioli stefano7

Lunedì 3 Novembre, la squadra biancoceleste affronterà in casa il Cagliari di Zeman, reduce dal pari contro il Milan. una buona occasione per guadagnare altri tre punti e avvicinarsi alle due prime in classifica, soprattutto la Roma che sarà impegnata in una trasferta difficile contro il Napoli, una partita difficile per i giallorossi che potrebbe far lasciare dei punti molto importanti per la strada.

La Lazio  deve crederci, deve vincere per regalare un sogno ai tifosi che da tempo non sperano nel tricolore. Alla vigilia dell’inizio del campionato questi risultati erano impensabili, adesso invece con la cura Pioli, le prestazioni sono sempre ottime e sognare non nuoce. Il Cagliari è avvisato: vincere per credere ancora nello scudetto.

matteo salvini twitter

Matteo Salvini: “I manganelli li userei su altri, non sugli operai”

ci pensa rocco

Lucca Comics 2014: Rocco Siffredi presenta Orgasmo, un nuovo gioco di ruolo