in

Ultime news Lazio Calcio: Pioli vuole battere il Torino e raggiungere Petkovic

La Lazio va a gonfie vele e viaggia sulle ali dell’entusiasmo. Tre vittorie consecutive contro Palermo, Sassuolo e l’ultima Domenica, importantissima, contro la Fiorentina. Pioli è soddisfatto della sua squadra che esprime un gioco fatto di possesso palla e ripartenze, è felice di aver trovato in Djordjevic e Candreva la coppia perfetta, ma adesso per essere completamente felice gli serve l’ultimo step: eguagliare le quattro vittorie consecutive di Petkovic.

pioli stefano7

Fra Dicembre 2012 e Gennaio 2013, l’ex allenatore della Lazio, adesso ct della Nazionale svizzera, Vlado Petkovic riuscì a costruire un filotto di quattro vittorie consecutive battendo nell’ordine Inter, Sampdoria, Catania e Atalanta. La situazione in classifica era migliore di adesso, infatti la squadra biancoceleste si trovava al secondo posto a pochi punti dalla Juventus prima, ma con una vittoria contro il Torino, anche Pioli potrebbe sognare di raggiungere vette alte.

Sia la squadra che l’allenatore dunque ha una motivazione in più per portare altri tre punti a casa nella prossima giornata di campionato. Se il piano di Pioli riuscirà, l’ex allenatore del Chievo sicuramente non si fermerà, ma vorrà anche superare le precedenti vittorie di Petkovic.

Genova premi scandalo a dirigenti comunali

Genova, ‘premi scandalo’ a 3 dirigenti comunali: sono imputati nel processo per l’alluvione del 2011

Velvet 2 anticipazioni

Stasera in tv: Olympiakos – Juventus e Diario di una nerd superstar