in

Ultime news Napoli calcio: ultima chance per De Guzman

Jonathan De Guzman si presentò in campionato come uno dei migliori acquisti dell’estate azzurra: subito alla prima presenza entrò dalla panchina e risolse la partita contro il Genoa, segnando il gol che regalò i tre punti al Napoli. Da quel momento poi, ogni volta che è stato schierato in campo, sia da titolare che a partita già iniziata, non ha mai brillato, anzi, è sempre apparso assente e fuori dagli schemi e quella di stasera per lui potrebbe essere l’ultima chance.

benitez napoli

De Guzman non è arrivato a Napoli da titolare, visto che nel suo ruolo c’è il capitano Marek Hamsik, ma visto che la squadra azzurra partecipa anche all’Europa League, l’allenatore Rafa Benitez gli ha permesso di giocare più volte dal primo minuto, ma lui non ha ricambiato la fiducia. Stasera potrebbe essere la sua ultima chiamata e addirittura se giocherà male a Gennaio potrebbe esserci già la cessione.

L’ex calciatore dello Swansea stasera agirà proprio nella posizione di Marek Hamsik, visto che lo slovacco non è stato proprio convocato. Benitez in settimana gli ha parlato e l’olandese non vuole deludere le sue aspettative, ma soprattutto quella della società che in estate ha puntato su di lui.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

i calciatori giallorossi

Calciomercato Roma news: in arrivo un doppio colpo sulle fasce laterali

Alitalia ha scelto Montezemolo

Alitalia, Luca Cordero di Montezemolo nuovo presidente: tre motivi per cui non esserne felici