in

Ultime news Napoli, De Laurentiis: “L’Inter? Che ci frega, sono arrivati noni”

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis sembra non aver digerito ancora l’addio di Walter Mazzarri. Dopo l’ultima partita di campionato contro la Roma, il tecnico toscano lasciò capire che era pronto anche a prendersi un anno sabbatico e poi ricominciare ad allenare, invece, Mazzarri dopo poco tempo accettò la panchina dell‘Inter.

Secondo alcuni sarebbe stata proprio questa scelta improvvisa e inaspettata di Mazzarri a destare la rabbia del presidente del Napoli, il quale non ha gradito la destinazione del tecnico dato che la stessa Inter aveva concluso una stagione deludente arrivando nona. Il nuovo tecnico partenopeo Benitez, comunque, avrà l’onore e l’onere di migliorare gli ottimi risultati raggiunti dal mister di San Vincenzo.

mazzarri napoli

Nella conferenza stampa presieduta a Dimaro sede del ritiro del Napoli, Aurelio De Laurentiis ha lanciato una stoccata alla società di Massimo Moratti facendo trapelare l’amarezza per la scelta di Mazzarri. Infatti il presidente ha voluto commentare lo scarso risalto dato dai media all’approdo di Rafa Benitez sulla panchina partenopea, dichiarando: Ora tutti parlando dell’Inter di Mazzarri. Ma che ci frega, sono arrivati noni…”.

emma vacanze

Emma Marrone, da cantante ad attrice: per lei un ruolo nel cinepanettone di Massimo Boldi

Ecco cosa prevede il nuovo decreto sulla “filiazione”