in

Ultime news Paris Saint Germain: Leonardo si dimette

Leonardo stava meditando già da un po’ di tempo la decisione di dimettersi da direttore sportivo del Paris Saint Germain in segno di protesta contro la squalifica di un anno decisa dalla federazione francese. Tuttavia l’ex tecnico di Milan e Inter continuerà a rivestire la carica fino alla fine del calciomercato per poi ufficializzare il suo addio alla fine della sessione, ovvero il primo di Settembre.

Inoltre c’è un  retroscena sulla vicenda dell’abbandono di Leonardo ovvero quello che l’ex calciatore brasiliano aveva promesso agli altri dirigenti di dimettersi soltanto dopo aver portato Cavani alla corte del nuovo tecnico Laurent Blanc. Così dopo l’arrivo del Matador nella capitale francese si è ufficializzata la fine dell’era Leonardo.

Leonardo

La notizia dell’addio del brasiliano già era presente nell’aria, il primo quotidiano francese a lanciare le dimissioni in maniera ufficiale è stato L’Equipe col titolo: “Leonardo si è dimesso”. Poco dopo anche il sito ufficiale della società dello sceicco ha diramato un comunicato dove si può leggere che dal presidente all’allenatore e passando per i giocatori: “siamo molto dispiaciuti per la decisione di Leonardo, ma rispettiamo la sua scelta da professionista”

anticipazioni un posto al sole

Un Posto al Sole anticipazioni 11-12 luglio: come finirà fra Greta, Gloria e Roberto Ferri?

Calciomercato Juventus: Giaccherini ceduto al Sunderland di Di Canio