in

Ultime news Roma: Totti pronto al rinnovo, per lui contratto da 4 milioni a stagione

Secondo quanto riporta ‘SkySport24‘, la storia d’amore tra Francesco Totti e la Roma continuerà ancora. Infatti secondo l’emittente televisiva, il capitano giallorosso, impegnato nella tournèè americana, ha incontrato il presidente James Pallotta dal quale ha avuto rassicurazioni per il rinnovo del contratto.

Dovrebbe essere Venerdì il giorno fondamentale in cui l’entourage di Totti e il direttore generale della Roma, Baldissoni inizieranno le trattative.

Francesco Totti

Secondo indiscrezioni, il numero 10 giallorosso dovrebbe firmare un biennale mentre la dirigenza opterebbe per una formula da un anno con opzione per il secondo da 4 milioni, anzichè i 4,8 che percepisce adesso.

Dunque il giocatore avrà così la grande opportunità di stabilire altri record con la maglia giallorossa che indossa da 20 anni, provando magari a raggiungere Silvio Piola, miglior marcatore di sempre in serie A che dista 47 goal, 274 contro i 227 realizzati dal ‘Pupone’.

Inoltre l’idea del presidente Pallotta sarebbe quella di offrire al capitano un’esperienza quinquennale da dirigente che aspetta l’attaccante romanista una volta che deciderà di ritirarsi dal calcio giocato. Dunque sembrano essere finite le polemiche sulle dichiarazioni che Totti rilasciò durante la presentazione della nuova maglia e che fecero preoccupare tutto l’ambiente.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Nazionale: lite tra Bonucci ed un tifoso dopo la battuta “dacci le quote”

Stasera in diretta TV: Italia-Argentina e Person of interest II