in

Ultime news Serie A: il Catania querela Criscitiello

Lo scorso 11 Luglio nel corso della trasmissione di Sportitalia “Aspettando Calciomercato” il giornalista avellinese Michele Criscitiello rivelò che nel capoluogo etneo era in corso un incontro tra il presidente del Catania Giuseppe Pulvirenti e una nuova cordata di imprenditori pronta a rilevare il club siciliano. Nel corso della trasmissione sarebbero stati svelati anche dei dettagli nella trattativa con la presenza di qualche dirigente del campionato di Serie A.

A distanza di un mese e mezzo dall’ultima tensione tra Criscitiello e la squadra siciliana, torna a far scalpore  una vicenda che vede protagonista il giornalista campano: in giornata la querela comunicata mediante il sito ufficiale del Catania Calcio, a causa delle frasi lesive dell’immagine del club dette dal direttore di Sportitalia.

Michele Criscitiello

Lo stesso giornalista alcuni giorni fa si era fatto fotografare in vacanza con un pantaloncino della società rossazzurra per smorzare la tensione del tifo catanese ma a quanto pare il gesto dell’irpino non è bastato a placare gli animi della società del Catania . Nella prossima trasmissione è attesa la risposta del giornalista avellinese nei confronti della querela fatta da Pulvirenti.

dieta del digiuno intermittente

La dieta del gelato, come dimagrire senza privazioni

Barcellona: ecco i migliori 20 gol della Cantera (video)