in ,

Ultime notizie calcio: Andrea Dossena arrestato a Londra

Guai in vista per l’ex calciatore del Napoli Andrea Dossena: il terzino sinistro, adesso in forza al Leyton Orient, è stato arrestato insieme alla sua fidanzata a Londra, accusato di sospetto taccheggio nel grande magazzino della capitale inglese Harrods. I due sono stati portati subito in commissariato prima di essere rilasciati, ma la questione non è finita qui.

Andrea Dossena infatti, insieme alla sua ragazza, saranno ascoltati di nuovo a fine Aprile e per loro potrebbe arrivare una pesante condanna. La polizia sta indagando con i filmati video del grande magazzino prima di portare il materiale in tribunale. L’ex calciatore del Napoli dunque potrebbe rischiare non solo la galera, ma anche la carriera.

In passato nel campionato italiano ha vestito la maglia del Napoli, del Treviso, del Verona, dell’Udinese e del Palermo, ma da qualche stagione si era trasferito in Inghilterra nel Leyton Orient, squadra inglese di Football One, il cui presidente è l’imprenditore italiano Francesco Becchetti e l’allenatore è Liverani, ex Genoa.

donare il latte materno alle banche del latte

Latte materno, ecco come donarlo alle banche del latte

Bonus bebè 2015 inps

Bonus Bebé 2015 a chi spetta? Ecco tutte le risposte