in ,

Ultime notizie calcio estero: le lacrime di Klopp al suo addio

Ieri è stata una giornata di adii, ma soprattuto di lacrime: Xavi lascia il Barcellona praticamente dopo ventiquattro anni, contando anche le giovanili. Lo stadio che l’ha reso celebre e l’ha consacrato come uno dei milgiori al mondo ieri ha realizzato una coreografia splendida che ha fatto emozionare il centrocampista spagnolo, prossimo al trasferimento in Qatar.

Ieri c’è stato anche l’addio di Jurgen Klopp, allenatore che per sette anni è stato sulla panchina del Borussia Dortmund, conquistando tantissimi successi, tra cui una finale di Champions League, persa poi contro il Bayer Monaco. Lo stadio non poteva che salutarlo come un grande condottiero merita e allora alla coreografia allestita dal Signal Iduna Park, Klopp si è lasciato scappare qualche lacrima che ha emozionato anche i tifosi.

Due personaggi importanti lasciano le proprie squadre, ma se per Xavi è il capolinea di una carriera fantastica, per Klopp potrebbe rappresentare una rampa di lancio per il salto di qualità, visto che per lui si parla di Real Madrid nella prossima stagione.

Seguici sul nostro canale Telegram

Real Madrid

Real Madrid, Cristiano Ronaldo sta con Carletto: foto e messaggio per Ancelotti

Ultime notizie lazio calcio

Ultime notizie Lazio calcio: serve solo un punto per la qualificazione in Champions League