in

Ultime notizie calcio Napoli: Gargano uomo partita, ma criticato dalla curva

Ieri sera il Napoli ha battuto in un San Paolo stracolmo di persone l’Inter di Roberto Mancini, approdando così alle semifinali di Coppa Italia. Il gol partita è stato firmato da Gonzalo Higuain nei minuti di recupero, complice anche l’errore di Ranocchia, ma l’uomo partita è stato Walter Gargano, ex della partita, che ieri è stato protagonista di una prestazione eccezionale.

Il centrocampista del Napoli ha lottato a centrocampo rubando tantissimi palloni e spesso ha lanciato i suoi compagni con dei palloni precisissimi a scavalcare la difesa, una partita da otto in pagella che ha permesso al suo Napoli di mantenersi vivo soprattutto in difesa. Nonostante ciò la Curva napoletana non ha dimenticato i vecchi dissapori e ieri hanno esposto uno striscione con la scritta: “Seleziona squadra!” La storia ovviamente si riferisce alle dichiarazioni che Gargano fece quando era all’Inter che non sono state digerite dai napoletani.

Il centrocampista a fine partita poi ha risposto ai fischi e allo striscione postando una sua foto e dei suoi figli su Instagram: “Sono nati qui, sono di Napoli, io sono napoletano!” Una dichiarazione d’amore, fatta per intenerire il popolo partenopeo che nonostante le recenti prestazioni ancora deve dimenticare il passato dell’uruguaiano.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Klose Carpi-Lazio highlights

Ultime notizie Lazio calcio: alla prossima presenza ci sarà il rinnovo per Klose

oliviero toscani tiziana cantone news

Oliviero Toscani a Luca Zaia: “Chiedo scusa a Lei, che è il Presidente di tutti i Veneti astemi”