in ,

Ultime notizie calciomercato Lazio, ag Keita: “Ho parlato con il City.”

Keita, attaccante spagnolo della Lazio, prodotto del vivaio biancoceleste, rispetto allo scorso anno è stato scavalcato nelle gerarchie da Felipe Anderson, altro giovane talento che in questa stagione sta facendo il bello e cattivo tempo. Keita però ogni volta che viene chiamato in causa da Stefano Pioli dimostra di avere sempre quel talento che aveva dimostrato lo scorso anno, guadagnandosi giovanissimo la maglia da titolare.

Ieri infatti, nella partita contro il Cagliari, appena entrato ha sfiorato più volte il gol ed ha conquistato due calci di rigore, uno realizzato da Biglia, l’altro sbagliato. Pochi minuti giocati, ma un sette in pagella che spingerà l’allenatore della Lazio Stefano Pioli a reinserirlo nella squadra titolare o magari offrirgli maggiore spazio.

Intanto il suo agente ha rilasciato un’intervista dove dichiara di essere in contatto con alcuni club: “Fino ad adesso non abbiamo ricevuto nessuna offerta, ma ho parlato con la dirigenza del Manchester City. Potrebbero essere svolgimenti su questo fronte.” Questo è quanto affermato dall’agente di Keita nel post partita di Cagliari-Lazio, l’attaccante spagnolo potrebbe essere la pedina d’oro della prossima sessione di calciomercato.

Serale Amici 14 prima puntata

Amici 14 anticipazioni prima puntata Serale dell’11 Aprile 2015: Bianchi e Blu duettano con Gianni Morandi e i Modà

start up albertine scarpe

Start Up Italia: Albertine lancia le scarpe trasformabili 2.0