in

Ultime notizie calciomercato Lazio: anche Denswil per la difesa

Una lista lunghissima di nomi per il mercato della Lazio: è caccia al difensore che si accaserà nella società biancoceleste a Gennaio, l’allenatore Stefano Pioli lo voleva già per la partita contro la Sampdoria, ma non è stato possibile, allora si prende tempo per sondare il campo per un difensore ancora più forte e magari anche giovane che può migliorare in prospettiva. Il nome che rispetta questi parametri è di Denswil, calciatore olandese che la Lazio sta sondando per Gennaio. 

Stefano Denswil, nome italiano, originario del Suriname, ma con il passaporto olandese, un calciatore internazionale che piace tanto alla società laziale. Denswil è un difensore centrale classe ’93, gioca dall’età di otto anni nell’Ajax ha fatto la trafila delle giovanili fino alla prima squadra. E’ un pilastro dell’Olanda Under 21, ma ancora deve essere convocato per la Nazionale maggiore.

La Lazio fiuta l’affare e intanto ha contatti con il club olandese. Le due parti ancora devono colloquiare tra di loro, ma nell’aria c’è la sensazione che se la società biancoceleste fa sul serio, Denswil potrà arrivare a Gennaio nella squadra.

Amal Alamuddin in galera?

Amal Alamuddin rischia di essere arrestata? Colpa delle critiche al governo egiziano

Veronica Panarello istanza scarcerazione

Andrea Loris Stival, si allungano i tempi per la scarcerazione di Veronica Panarello