in

Ultime notizie calciomercato Lazio: anche il Werder Brema su Klose

La Lazio in questo momento è un cantiere aperto, non si sa chi entra e nemmeno chi esce. Tanti i nomi sulla lista del dirigente sportivo Igli Tare che ha l’obiettivo di cercare assolutamente un difensore da regalare a Stefano Pioli, ma tanti anche i nomi di quelli che vorrebbero partire, tra i quali vi è Miroslav Klose, attaccante tedesco autore di trentasette gol con la maglia della Lazio.

L’attaccante tedesco quest’anno è stato messo un pò in disparte a causa dell’arrivo di Stefano Pioli sulla panchina laziale, ma soprattutto dell’attaccante serbo Filip Djordjevic, che fino ad adesso è stato più decisivo del tedesco. Il turn over non va bene a Klose che spesso ha chiesto un colloquio con la società. La sua situazione fa gola a parecchie squadre europee che vorrebbero offrigli un contratto importante.

Fra queste squadre vi è il Werder Brema, squadra tedesca della Bundesliga, che vorrebbe riportare l’attaccante nella propria patria. Il contatto fra le due dirigenze c’è stato, ma la Lazio non vuole cedere Klose, bensì vuole convincerlo che ognuno avrà le proprie possibilità per partire da titolare.

Ultimissime notizie Napoli calcio: Strinic vuole esserci con la Lazio

Barbara D'Urso fidanzato

Barbara D’Urso: a spasso con Joe Bastianich per New York