in

Ultime notizie calciomercato Lazio: Andreolli non interessa

Fra pochi giorni riaprirà il calciomercato e la Lazio dovrà intervenire assolutamente per migliorare la difesa, martoriata dagli infortuni, l’ultimo è quello che ha colpito Stefan Radu. Diversi i calciatori sulla lista di Igli Tare, al quale oggi gli sono state fatte ai microfoni alcune domande riguardo il mercato invernale. Ovviamente il reparto più caldo è la difesa e i nomi che circolano sono tanti, ma Tare ha smentito l’interesse per Andreolli dell’Inter, che negli ultimi giorni si era fatto insistente.

Non ci interessa.” Così ha risposto il dirigente della Lazio a chi gli ha chiesto se Andreolli poteva approdare nella squadra biancoceleste a Gennaio. Un nome in meno su una lista che è ricca di nomi, ma nel mercato invernale la società di Lotito dovrà intervenire obbligatoriamente per sistemare il reparto più in difficoltà al momento.

Uno dei nomi più caldi è quello di Stankovic, difensore serbo che a Gennaio si svincolerà dalla sua squadra e potrà essere acquistato a parametro zero. Molto probabilmente la Lazio ha già chiuso l’affare e a Gennaio sarà lui il primo acquisto di Lotito. Il calciatore serbo così andrà ad aggiustare la difesa, sperando che non cada anche lui sotto la maledizione degli infortuni.

Ultimissime notizie Lazio calcio: si ferma anche Radu, difesa in emergenza

Marek Hamsik

Napoli calcio news, Benitez difende Hamsik: “Devo recuperarlo”