in

Ultime notizie calciomercato Lazio: Arsenal interessato a Keita

Il calciomercato è chiuso, le trattative non posso essere formalizzate, ma le voci si rincorrono sempre. I sondaggi di mercato investono anche la squadra di Lotito e in particolare uno dei gioielli cresciuti in casa, Keita. Il calciatore non sta trovando spazio nell’undici titolare di Pioli, però sembra far gola a parecchie squadre, soprattutto all’Arsenal di Wenger, che vorrebbe acquistarlo a Gennaio nella riapertura del mercato invernale.

keita balde

La squadra londinese a Gennaio si libererà di Podolski e quindi libererà un posto in attacco che potrebbere essere occupato dall’attaccante della Lazio Keita. L’attaccante ex Barcellona sta bene nella squadra biancoceleste, ma davanti ad un’offerta così importante potrebbe pensarci e accettare l’offerta dell’Arsenal. 

Il presidente Lotito non svende mai i suoi calciatori, per questo se la squadra inglese vuole acquistare lo spagnolo deve presentare un’offerta che si aggiri attorno ai quindici milioni di euro. Trattativa non facile, ma che Gennaio potrebbe sbloccarsi.

lutto per Loretta Goggi

Tale e Quale Show: Loretta Goggi non si presenta, ecco il motivo

adriana corteggiatrice di jonas berami

Uomini e Donne Trono Classico: Adriana vuole Jonas? Andrea illuso