in

Ultime notizie calciomercato Lazio: Arslan il nome nuovo per il centrocampo

Il mercato ancora vede essere aperto, ma già tanti nomi circolano nell’ambiente biancoceleste della Lazio. Oggi ad esempio c’è un nuovo nome, ovvero quello di Tolgay Arslan; la Lazio infatti sta cercando anche un centrocampista e il calciatore tedesco sembra l’identikit perfetta per Pioli, anche se troppo giovane e non ambientato alla Serie A o ai grandi campionati.

Arslan è un centrocampista classe ’90, è nato a Padeborn ed ha fatto le giovanili nel Borussia Dortmund. Fa parte della rivoluzione giovanili tedesca messa in atto da Loew che ha fruttato una Champions al Bayern Monaco e una Coppa del Mondo alla Germania. Arslan è di proprietà dell’Amburgo e dopo un prestito all’Alemannia nella serie inferiore, adesso è tornato alla base, ma trova poco spazio.

La trattativa all’apparenza sembra facile, perchè Arslan è un calciatore con ancora poca esperienza e non appartiene ad una squadra blasonata, ma in patria è ritenuto come uno di quelli che continueranno a far vincere la nazionale tedesca anche in futuro. L’Amburgo dunque difficilmente se ne priverà, ma la Lazio vuole provarci.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

il film dello scandalo

The Interview è nelle sale, la Russia protesta: “E’ un film scandaloso”

Ronaldo del Porto

Juventus ultime news: si torna a parlare di Rolando