in

Ultime notizie calciomercato Lazio: Bergessio chiude alla cessione

Dopo l’infortunio di Filip Djordjevic, il presidente Claudio Lotito ha affermato che la Lazio non sarebbe tornata sul mercato e così è stato. E’ rientrato dal prestito Perea, il quale prenderà il ruolo di vice Klose, ma negli ultimi giorni alcune voci di mercato vedevano vicino al trasferimento alla Lazio, l’attaccante della Sampdoria Gonzalo Bergessio.

L’agente del calciatore però è intervenuto ai microfoi ed ha affermato: “La Lazio rappresenterebbe un sogno per qualsiasi calciatore. In questo mese Bergessio è stato messo sul mercato perchè sono stati acquistati tanti calciatori, ma credo resterà alla Samp. Lui vuole rimanere e non teme la competizione con Eto’o” Queste sono le parole dell’agente di Gonzalo Bergessio, il quale chiude ad un trasferimento alla Lazio.

Il mercato della squadra biancoceleste dunque può reputarsi chiuso con l’acquisto di Mauricio: in attacco Pioli andrà avanti con Miroslav Klose e come alternativa potrà contare sul giovane Perea, altrimenti ci sono i calciatori della Primavera Rozzi e Tounkara.

sergio mattarella silvio berlusconi

Sergio Mattarella Presidente della Repubblica: storia del rapporto difficile con Silvio Berlusconi

Serie A

Calciomercato Lazio news: contatti fra l’Inter e Ledesma