in ,

Ultime notizie calciomercato Lazio: Biglia in bilico, il Milan ci prova

La Lazio e il mal di pancia: prima Keita, che lamenta di giocare poco e vuole cambiare squadra, adesso Lucas Biglia, divenuto prima capitano della squadra, ma che poi non accetta il rinnovo proposto dal suo club. Il calciatore argentino è seguito da mezza Europa, già ad inizio Luglio furono rifiutate alcune offerte del Real Madrid. Adesso però, Biglia sta valutando bene per il suo futuro.

L’ingaggio offerto dal presidente Lotito non soddisfa Biglia, che in un altro club guadagnerebbe quasi il doppio. Il calciatore inoltre, vuole fare quel salto di qualità che serve per il proseguimento della sua carriera, ma la Lazio può garantirglielo solo passando il preliminare di Champions League. L’argentino allora, vuole aspettare almeno l’andata contro il Leverkusen e poi deciderà.

Intanto si fanno insistenti i contatti con la dirigenza del Milan, che dopo Bertolacci e Mauri, sta cercando un altro centrocampista per inserirlo nel tridente di Sinisa Mihajlovic. Biglia è l’identikit perfetta.

QUI TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIOMERCATO

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

nubifragio calabria jonica

Maltempo, nubifragio in Calabria: case e strade allagate a Rossano

Costarica

Costarica, il ct Wanchope nei guai: rissa con uno steward