in ,

Ultime notizie calciomercato Lazio: Biglia interessa anche al Psg

Ad oggi il calciatore più prezioso e ricercato della Lazio è Lucas Biglia, centrocampista argentino ex Anderlecht da qualche anno sul taccuino di diversi club europei. Il calciatore è stato il pilastro del centrocampo dell’Argentina vice campione del mondo e vice campione della Coppa America. Il primo top club che si è interessato fortemente a Biglia è stato il Real Madrid, ma la Lazio ha rinviato tutte le offerte al mittente.

Adesso sembra forte l’interesse del Psg, squadra francese che sta rivoluzionando il centrocampo. Biglia potrebbe essere il partner ideale di Marco Verratti, ma per acquistarlo ci vuole una grossa offerta. La Lazio valuta il centrocampista argentino oltre i trenta milioni, una cifra che ha fatto arretrare sia Florentino Perez che gli sceicchi del Psg.

Biglia per adesso non si muove dalla Lazio, ma la società biancoceleste deve ancora trattare il suo rinnovo. Il presidente Lotito vuole mettere una saracinesca sul suo contratto, ma per convincere l’argentino ci vuole un grosso ingaggio.

QUI TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIOMERCATO

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

dakota johnson 50 sfumature grigio

50 sfumature di nero, Jamie Dornan, Dakota Johnson e Henry Cavill: triangolo?

Ultime notizie Napoli calcio: Sarri vuole tenere tutti e adatta il modulo