in

Ultime notizie calciomercato Lazio: Cataldi verso il prestito

Fra pochi giorni riaprirà il calciomercato e la Lazio inizia ad essere attiva per riaggiustare la squadra che è stata colpita da numerosi infortuni. Un occhio al mercato in entrata, ma un occhio anche a quello in uscita: fra i partenti c’è Danilo Cataldi, calciatore che Pioli ad inizio anno volle mantenere in rosa, ma poi si è infortunato e solo adesso ha recuperato. A Gennaio potrebbe andare in prestito su di lui ci sono l’Atalanta e il Cesena.

Cataldi è un centrocampista classe ’94, uno dei tanti talenti che ha sfornato il vivaio biancoceleste. L’anno scorso ha giocato in prestito al Crotone ed è stato protagonista di un’ottima stagione con quattro gol, quest’ anno la Lazio inizialmente puntava su di lui, ma poi l’infortunio ha rovinato i piani. Adesso il calciatore potrebbe andare in prestito per fare esperienza nella massima serie italiana.

All’apertura del mercato, Cataldi sarà il primo calciatore che la Lazio cercherà di piazzare. Fra le due contendenti il Cesena sembra la più convinta a prendere in prestito il calciatore, anche perchè l’Atalanta in quel reparto ha anche Cigarini e Baselli.

Mancini Inter Serie A

Qarabag-Inter, Mancini: “Ci è mancato il goal”

travaglio announo

Marco Travaglio ad Announo: “I partiti fanno la formazione dei quadri a Rebibbia”