in

Ultime notizie calciomercato Lazio: Cataldi vicinissimo all’Empoli

Il mercato in uscita della Lazio è molto attivo: oltre ai nomi già conosciuti che sono sul piede di partenza, vi è anche Danilo Cataldi, giovane prodotto della primavera laziale, l’anno scorso a Crotone, mentre quest’anno Pioli l’ha voluto tenere in prima squadra. Un lungo infortunio non gli ha permesso di giocare in Serie A, ma nonostante lo stop ci sono tantissime squadre interessate a lui. Su tutte l’Empoli che ha fatto pervenire alla Lazio un’offerta ufficiale.

La squadra di Maurizio Sarri quest’anno sta esprimendo un bel gioco nel campionato italiano e una grossa mano la sta dando il centrocampo con Valdifiori,Croce e Vecino. Sarri però vuole un altro innesto per garantire maggiore freschezza e l’acquisto di Cataldi sarebbe perfetto. L’offerta dell’Empoli dunque è il prestito per un anno e mezzo, ovvero per il girone di ritorno di questa stagione e per tutta l’altra.

La Lazio potrebbe accettare, ma la società biancoceleste sta riflettendo sulla proposta della squadra toscana. Il centrocampista ex Crotone piace molto a Pioli, che accetterebbe di perderlo per questa stagione, ma non per la prossima. La trattativa va avanti e nelle prossime settimane potrebbero esserci sviluppi positivi.

Brembo azienda automotive assunzioni 2015

Brembo assume nel 2015: ecco le posizioni aperte

milan 2 arresti violenza all'asilo

Arezzo, bidello accusato di abusi su 22 bambini dell’asilo