in

Ultime notizie calciomercato Lazio: Ciani conferma la sua partenza

Il mercato della Lazio sembrava dovesse iniziare prestissimo, ma la società biancoceleste ancora deve chiudere per il difensore centrale chiesto da Stefano Pioli. Per uno che deve venire, c’è uno che vuole andare via, stiamo parlando di Ciani: il difensore francese ha affermato un’intervista che lascerà la squadra a Gennaio: “Non resterà alla Lazio, ho bisogno di nuovi stimoli.”

Il calciatore dunque afferma che non sarà più un elemento della rosa di Stefano Pioli, il quale intanto spera di avere il nuovo difensore per il derby. Per Ciani le opportunità sono tante: diverse le squadre interessate al francese, tra cui il Cardiff, il Lens, ma anche il Galatasaray e il Fenerbache. Ciani però preferirebbe tornare in patria e terminare la sua carriera in una squadra francese, dunque la più vicina sembra il Lens.

In questo mese il difensore della Lazio deciderà quale sarà la sua nuova squadra. Il presidente Lotito è pronto ad accettare l’offerta che soddisfi se stesso, ma soprattutto il calciatore, che ormai ha rotto il rapporto con la società.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Calciomercato Milan News

Ultimissime notizie Napoli calcio: se Benitez va via, arriva Montella

news uomini e donne

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 7 gennaio: Andrea in crisi, troppe donne?